Descrizione Lavoro
Overview
HiGift, negozio online con vendita in tutta Europa di gadget personalizzati e merchandising aziendale, ricerca un / una ADDETTO / A SERVIZIO CLIENTI per interagire con i clienti e guidarli nell’acquisto tramite la piattaforma online.
Responsabilità
Rispondere alle richieste via live chat, e-mail, telefono
Seguire i clienti nelle varie fasi di acquisto, dalla navigazione corretta della piattaforma e-commerce all'elaborazione del preventivo online e / o offline
Consigliare i clienti in modo propositivo sul giusto articolo da acquistare e la giusta tecnica di stampa, in base alle loro esigenze
Lavorare sulla conversione dei prospects in clients
Requisiti indispensabili per la candidatura
Conoscenza della lingua inglese
Conoscenza della lingua tedesca
Conoscenza della lingua spagnola
Conoscenza del pacchetto Office
Doti relazionali e di problem solving
Attitudine positiva, orientamento al cliente e al lavoro di squadra
Completano il profilo
Approccio orientato alla vendita
Precisione e puntualità
Voglia di mettersi in gioco e di imparare
Cosa offriamo
Contratto CCNL al commercio, full time. Sono previsti premi trimestrali al raggiungimento degli obiettivi. Formazione continua, supervisionata dal responsabile diretto di reparto, in un'ottimale percorso di crescita professionale.
Luogo di lavoro
Luogo di lavoro : Pistoia (in sede)
Team
Il gruppo di lavoro è composto da giovani talenti motivati e affiatati e da senior con esperienza e professionalità. Lavoriamo duramente per crescere ogni giorno sia come azienda che come individui. Imparare dai propri errori, interagire in modo trasparente con i clienti, ispirare un senso di appartenenza e passione, stimolare i colleghi, sono le basi del nostro mondo.
Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903 / 77). I dati saranno trattati ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196 / 03.
#J-18808-Ljbffr