Descrizione Lavoro
OverviewAzienda operante nella vendita diretta di prodotti per la qualità della vita ricerca un/una Addetto/a all'Assistenza Clienti da inserire nel proprio team.La risorsa selezionata si occuperà di gestire le richieste dei clienti, offrendo supporto e consulenza sui prodotti, risolvendo eventuali problematiche e garantendo un servizio clienti di alta qualità. Responsabilità Gestire le richieste telefoniche, via email e chat dei clientiFornire informazioni dettagliate sui prodotti e servizi aziendaliRisolvere problemi e rispondere a domande relative all'utilizzo dei prodottiGestire le richieste di resi, cambi o reclamiSupportare i clienti nella fase post-vendita, assicurandosi che siano soddisfatti dei prodotti acquistatiAggiornare e mantenere i dati relativi ai clienti nel sistema aziendaleRequisitiDiploma di scuola superioreEccellenti capacità comunicative e relazionaliEsperienza precedente nell'assistenza clienti (preferibile)Conoscenza di base dei principali strumenti informatici (posta elettronica, pacchetto Office)Capacità di lavorare in teamOrientamento al cliente e problem solvingOfferta e BenefitContratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabileOrario full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdìOpportunità di formazione retribuita continua sui prodotti e servizi aziendali
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