Descrizione Lavoro
ADDETTO/A SERVIZIO CLIENTI – GESTIONE ORDINI E SUPPORTO POST-VENDITA, TerniTerni, ItalyNuovo marchio nel settore dell'abbigliamento seleziona una risorsa da inserire all'interno dell'ufficio servizio clienti.La figura supporterà la gestione operativa delle richieste dei clienti e dei distributori, collaborando con il team per garantire un'esperienza di assistenza efficiente e coerente con i flussi di vendita aziendali.Attività previste:Inserimento ordini cliente nel sistema gestionale aziendaleContatto diretto con clienti e distributori via e-mail e telefonoSupporto nella comunicazione di informazioni commerciali (disponibilità, tempistiche, consegne)Monitoraggio dei tempi di consegna e gestione dello stato degli ordiniPartecipazione ad attività trasversali del reparto in ambiente strutturatoRequisiti richiesti:Buona conoscenza degli strumenti informatici (Office, e-mail, gestionali)Capacità comunicative e relazionaliAttitudine al lavoro in team e in ambienti organizzatiEsperienza pregressa in ruoli simili costituisce titolo preferenzialeCondizioni contrattuali:Contratto a tempo determinato full timeOrario di lavoro: dal lunedì al venerdìSconti aziendali riservati al personaleSede di lavoro: TerniSettore: VenditeTipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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