Addetto/a Servizio Clienti - Informazione e Supporto Clienti

Como 20-11-2025

Addetto/a Servizio Clienti - Informazione e Supporto Clienti

Mcc service Como 20-11-2025
Riassunto

Località

Como

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

20-11-2025

Descrizione Lavoro

Azienda specializzata in sistemi per il trattamento dell’acqua ricerca un/una Addetto/a Servizio Clienti con focus sull'informazione e supporto alla clientela.
Mansioni principali:

Fornire informazioni dettagliate sui prodotti e servizi per il trattamento dell’acqua
Rispondere a richieste di assistenza e chiarimenti tramite telefono, email e chat
Gestire le richieste dei clienti e indirizzarli verso la soluzione più adatta alle loro esigenze
Supportare i clienti nell’utilizzo corretto dei sistemi, risolvendo dubbi tecnici
Collaborare con il team commerciale per ottimizzare l’esperienza cliente
Monitorare e aggiornare le FAQ e le risorse informative online

Requisiti richiesti:

Ottime capacità comunicative e relazionali
Attitudine al problem solving e alla gestione delle richieste clienti
Capacità di lavorare in team e di adattarsi a diverse situazioni
Conoscenza di base dei sistemi per il trattamento dell’acqua (preferibile, ma non obbligatoria)
Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e di gestione delle comunicazioni (CRM, software di messaggistica)

Offerta:

Contratto a tempo determinato, con possibilità di proroga
Orario full-time, 40 ore settimanali.

#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.