Descrizione Lavoro
Addetto/a Servizio Clienti - Informazione e Supporto ClientiAzienda specializzata in sistemi per il trattamento dell’acqua ricerca un/una Addetto/a Servizio Clienti con focus sull'informazione e supporto alla clientela.ResponsabilitàFornire informazioni dettagliate sui prodotti e servizi per il trattamento dell’acquaRispondere a richieste di assistenza e chiarimenti tramite telefono, email e chatGestire le richieste dei clienti e indirizzarli verso la soluzione più adatta alle loro esigenzeSupportare i clienti nell’utilizzo corretto dei sistemi, risolvendo dubbi tecniciCollaborare con il team commerciale per ottimizzare l’esperienza clienteMonitorare e aggiornare le FAQ e le risorse informative onlineRequisiti richiestiOttime capacità comunicative e relazionaliAttitudine al problem solving e alla gestione delle richieste clientiCapacità di lavorare in team e di adattarsi a diverse situazioniConoscenza di base dei sistemi per il trattamento dell’acqua (preferibile, ma non obbligatoria)Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e di gestione delle comunicazioni (CRM, software di messaggistica)OffertaContratto a tempo determinato, con possibilità di prorogaOrario full-time, 40 ore settimanali
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