Addetto/a servizi mensa

Ravenna 09-07-2025

Addetto/a servizi mensa

Riassunto

Località

Ravenna

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

09-07-2025

Descrizione Lavoro

La risorsa sarà inserita presso importante azienda cliente ubicata nella zona di Ravenna.Inserimento diretto in azienda con iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di stabilizzazione. CCNL Turismo Pubblici Esercizi - 14 mensilità, retribuzione mensile lorda per full time da 1300€ a 1400€ al mese o definita in base all'esperienza del/la candidato/a prescelto/a.Orario di lavoro part time, 17h settimanali, dal lunedì alla domenica, con disponibilità nella fascia oraria 10.00 - 14.00 e 17.00 - 20.00.WELFARE EBITEMP – Sostegno: all’istruzione, asilo nido, maternità e al reddito; Tutela Sanitaria: rimborso previsto per ticket e spese odontoiatriche private, ricoveri, indennità di infortunio; Agevolazioni: prestiti personali, mobilità territoriale, contributo trasporto mezzi pubblici.Data di inizio missione: maggio 2025.Descrizione del ruoloLa risorsa prescelta sarà inserita all'interno del centro cottura e si occuperà di preparazione e distribuzione dei pasti, supportare le attività di cucina, come la preparazione di ingredienti e la pulizia degli utensili, mantenimento della pulizia e dell'igiene degli spazi di lavoro, collaborare con il team di cucina per garantire il rispetto delle tempistiche e degli standard di qualità, assistenza nelle operazioni di confezionamento e stoccaggio dei pasti pronti per la distribuzione.Quali requisiti chiediamoEsperienza pregressa in cucina, in ristorazione collettiva o mense;Preferibile Diploma Alberghiero o equipollenti;Buona conoscenza degli strumenti di cucina;Capacità di lavorare in team;Flessibilità oraria;Ambiente di lavoroIl contesto aziendale si presenta stimolante, caratterizzato da sfide costanti che favoriscono lo sviluppo di nuove competenze e il raggiungimento di obiettivi ambiziosi. È un ambiente dinamico, dove l'innovazione e l'adattabilità sono al centro delle attività quotidiane.AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Con oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è parte del Groupe Adéquat.Il supporto dei nostri recruiter non si limita al periodo di inserimento, ma continua durante tutta la collaborazione con l’azienda.Inviaci subito la tua candidatura.L’offerta si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora"). AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004axlce business unit di Cesena
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.