Addetto/A Service Desk - Assistenza Clienti

11-10-2025

Addetto/A Service Desk - Assistenza Clienti

Buscojobs 11-10-2025
Riassunto

Località

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

11-10-2025

Descrizione Lavoro

OverviewPer conto di azienda operante nel settore informatico si ricerca una figura da inserire nel proprio team con il ruolo di Addetto / a Service Desk. La risorsa sarà il punto di riferimento per l assistenza tecnica e operativa ai clienti, garantendo supporto nella fase di installazione e nella gestione delle segnalazioni post-vendita relative a software e CRM sviluppati internamente.Mansioni principaliAssistenza tecnica e supporto clienti da remoto per l utilizzo dei software aziendaliInstallazione e configurazione da remoto dei software gestionali e dei CRMRisoluzione di problematiche tecniche legate a malfunzionamenti o utilizzo dei prodottiMonitoraggio delle segnalazioni e gestione dei ticket di supportoRequisitiEsperienza minima di 2 anni in aziende del settore informatico o in ruoli analoghiTitolo di studio in ambito informatico o tecnico equivalenteOttima conoscenza del sistema operativo Windows e buona familiarità anche con macOSCompetenze avanzate nell utilizzo di strumenti informatici e nell assistenza tecnica da remotoPrecisione, problem solving e orientamento al clienteOfferta e benefitContratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di rinnovoOrario di lavoro full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdìFormazione retribuita su tutti i software gestionali e CRM proprietari.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.