Descrizione Lavoro
TIPOLOGIA DI CONTRATTO: DETERMINATO
SEDE DI LAVORO: SEGRATE
Il/la candidato/a, presso azienda di vendita e posa in opera serramenti, si occupa di accoglienza cliente, preparazione fatture, contatti con fornitori, Agenzia delle Entrate, banche, gestione scadenze, aggiornamento gestionale. Si propone contratto a tempo determinato iniziale della durata di 12 mesi con successiva trasformazione a tempo indeterminato
PROFILO IDEALE
Richiesta esperienza di gestione ufficio e relazione con il pubblico, Diploma di maturità/Attestato qualifica, pacchetto Office e gestione e-mail, capacità di gestione delle scadenze.
ORARIO DI LAVORO E CCNL
Full time 40 ore settimanali 09.00-12.00, 14.00-19.00 – Commercio
RETRIBUZIONE
€ 1400 netti, 14 mensilità
L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006, 215/2003 e 216/2003)
#J-18808-Ljbffr