Descrizione Lavoro
Per conto di azienda specializzata in servizi di logistica industriale e gestione materiali si ricerca una risorsa da inserire allinterno dellufficio amministrativo-logistico con compiti di segreteria organizzativa e supporto operativo.
Attività previste :
Accoglienza di clienti fornitori e autotrasportatori presso la sede aziendale
Inserimento e aggiornamento delle anagrafiche clienti e fornitori nel gestionale
Invio di comunicazioni operative e documentali ai partner aziendali
Archiviazione e aggiornamento della documentazione relativa ai flussi logistici
Gestione del centralino e smistamento delle comunicazioni interne ed esterne.
Requisiti richiesti :
Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Precisione serietà e affidabilità
Buone capacità comunicative e predisposizione al contatto con il pubblico
Doti organizzative e capacità di lavorare in team
Conoscenza base del pacchetto Office e degli strumenti digitali.
Offerta :
Contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi con possibilità di rinnovo
Orario full time dal lunedì al venerdì (40 ore settimanali)
Formazione retribuita con affiancamento operativo.
Key Skills
Digital Marketing,Marketing,Google Analytics,Growing Experience,Conversion Optimization,Google AdWords,Hybris,Magento,Account Management,SEO,E-Commerce,Analytics
Employment Type : Full Time
Experience : years
Vacancy : 1
Monthly Salary Salary : 1300 - 1400
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