Descrizione Lavoro
Addetto/a Segreteria e Supporto Amministrativo – GDO
Rhino online, a structure operating in the Grande Distribuzione Organizzata (GDO) sector, is looking for a resource to perform secretarial and administrative support tasks.
Responsibilities
Gestione e smistamento delle chiamate in entrata e in uscita
Accoglienza visitatori e gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori
Inserimento e aggiornamento di ordini e anagrafiche nel gestionale aziendale
Supporto nella predisposizione di documenti legati a consegne e trasporti
Archiviazione e organizzazione della documentazione amministrativa e commerciale
Assistenza al team per scadenze e attività quotidiane
Requirements
Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Buone capacità organizzative e comunicative
Predisposizione al contatto con il pubblico e i partner interni/esterni
Conoscenza dei principali strumenti informatici (Excel, Word, posta elettronica)
Precisione e affidabilità nella gestione delle attività
Offer
Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con proroga
Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì (8:30–13:30 / 14:30–18:30)
Procedure e strumenti forniti dall’azienda per lo svolgimento delle mansioni
Seniority level
Entry level
Employment type
Full-time
Job function
Other
Industry
Advertising Services
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