Descrizione Lavoro
Addetto/a Segreteria e Reception – Settore Apparecchiature Medicali, AlbaAlba, ItalyImpiegandoè pensato per la gestione completa del dipartimentoHR aziendale in un’unica suite performante, dinamica e personalizzabile.Impiegando.com è un marchio registratodi:Azienda specializzata nella produzione di apparecchiature per l’analisi medicale seleziona una figura da inserire all’interno dell’ufficio segreteria per attività di front office e gestione del centralino.Attività previste:Accoglienza dei visitatori e gestione del front desk;Smistamento delle chiamate in entrata e uscita tramite centralino;Gestione della posta elettronica e archiviazione documentale;Supporto organizzativo alle attività interne dell’ufficio.Requisiti richiesti:Diploma di scuola secondaria superiore;Buone capacità comunicative e relazionali;Precisione nella gestione delle comunicazioni;Dimestichezza con strumenti informatici di base;Attitudine all’organizzazione autonoma delle attività assegnate.Offerta contrattuale:Contratto a tempo determinato con orario full time dal lunedì al venerdì 08.30-12.30 e 13.30-17.30;Inquadramento secondo CCNL applicato;Affiancamento iniziale per l’inserimento nel ruolo.
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