Descrizione Lavoro
Overview
Azienda commerciale attiva nella distribuzione di bevande calde a marchio aziendale ricerca un/una Addetto/a Segreteria e Front Office da inserire presso la sede centrale, a supporto del team commerciale. La risorsa si occuperà della gestione del centralino, accoglienza clienti e fornitori, supporto operativo al team commerciale e gestione della documentazione.
Mansioni principali
Gestione delle chiamate in entrata e in uscita con smistamento ai reparti di riferimento;
Accoglienza clienti, fornitori e visitatori presso la sede;
Supporto operativo al reparto commerciale nella gestione di ordini e documentazione;
Registrazione e aggiornamento delle anagrafiche clienti e fornitori;
Collaborazione con l’ufficio amministrativo per archiviazione e gestione della corrispondenza;
Organizzazione di appuntamenti, riunioni e trasferte del team commerciale.
Requisiti
Diploma di scuola secondaria di secondo grado;
Esperienza, anche breve, in ruoli di segreteria o front office;
Buone capacità organizzative e attenzione al dettaglio;
Ottime doti comunicative e predisposizione al contatto con il pubblico;
Conoscenza base del pacchetto Office e degli strumenti informatici;
Attitudine al lavoro in team e flessibilità.
Offerta
Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile
Orario full-time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì
Formazione e affiancamento a carico dell'azienda.
Sede di lavoro: Brescia.
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