Descrizione Lavoro
Addetto/a alla Segreteria e Gestione Amministrativa
Azienda operante nel settore metalmeccanico seleziona un/una Addetto/a alla Segreteria e Gestione Amministrativa per supporto alle attività organizzative e operative all'interno della sede.
Mansioni principali
Svolgere attività di segreteria generale (smistamento chiamate, agenda, documentazione)
Supportare l’organizzazione interna e la gestione delle comunicazioni aziendali
Archiviare documenti in formato cartaceo e digitale
Curare piccole attività amministrative (registrazioni, ordini, corrispondenza)
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria superiore
Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook)
Capacità di gestione autonoma delle attività quotidiane
Precisione e senso dell’organizzazione
Attitudine alla collaborazione in contesti strutturati
Offerta
Contratto a tempo determinato iniziale di 6 mesi, con possibilità di proroga
Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì 09.00-12.00 e 13.00-18.00
Formazione interna sulle procedure aziendali prevista all’inserimento
Affiancamento iniziale da parte del team amministrativo
#J-18808-Ljbffr