Descrizione Lavoro
Azienda operante nel settore logistico e della distribuzione ricerca una risorsa da inserire in segreteria, con compiti di supporto amministrativo e organizzativo alle attività della sede operativa, collabora con gli uffici interni per la gestione dei flussi documentali e delle comunicazioni.
Mansioni principali
Gestione delle comunicazioni telefoniche ed elettroniche in entrata e in uscita;
Organizzazione e aggiornamento dell’agenda aziendale e degli appuntamenti operativi;
Archiviazione e catalogazione della documentazione amministrativa e logistica;
Supporto nella redazione e nel controllo dei documenti di trasporto e delle bolle di consegna;
Coordinamento con l’ufficio amministrativo e con il magazzino per la gestione delle pratiche quotidiane.
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria superiore, preferibilmente in ambito amministrativo o gestionale;
Buona conoscenza del pacchetto Office e degli strumenti informatici di base;
Capacità organizzative e attenzione ai dettagli;
Precisione, affidabilità e buone doti comunicative;
Attitudine al lavoro di squadra e alla gestione ordinata dei flussi operativi.
Offerta e condizioni
Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con orario full time (40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì);
Affiancamento operativo alle procedure aziendali;
Ticket restaurant.
Sede di lavoro: La Spezia
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