Descrizione Lavoro
Azienda commerciale attiva nel settore energetico ricerca una risorsa da inserire nell’area segreteria con funzioni di supporto organizzativo e amministrativo, a diretto contatto con il personale tecnico e operativo.Mansioni principali:Accoglienza e gestione del front office (clienti, fornitori, visitatori)Gestione e aggiornamento dell’archivio documentale (cartaceo e digitale)Monitoraggio quotidiano e smistamento della posta elettronica aziendaleSupporto nella predisposizione di documenti, report e comunicazioni interneCollaborazione con gli altri uffici aziendali per attività di coordinamento amministrativoRequisiti richiesti:Diploma di scuola secondaria di secondo gradoOttima padronanza del PC e dei principali strumenti informatici (Word, Excel, Outlook)Buone capacità relazionali, comunicative e di problem solvingAttitudine alla precisione, all’organizzazione e al lavoro in teamOfferta:Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di prorogaOrario di lavoro full-time, dal lunedì al venerdìBuoni pasto giornalieriAffiancamento iniziale per un inserimento graduale e operativo
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