Addetto/a Segreteria – Area Organizzazione Eventi e Logistica Viaggi (Roma)

Roma 27-11-2025

Addetto/a Segreteria – Area Organizzazione Eventi e Logistica Viaggi (Roma)

ADECCO ITALIA S.p.A. Roma 27-11-2025
Riassunto

Località

Roma

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

27-11-2025

Descrizione Lavoro

Adecco Italia Spa ricerca per cliente della Pubblica Amministrazione un Addetto/a Segreteria:Responsabilità principaliGestione delle attività di segreteria generale (agenda, corrispondenza, archiviazione documenti);Organizzazione e coordinamento logistico di eventi, congressi e convegni per circa 20/25 persone;Pianificazione e gestione operativa dei viaggi (voli, treni, trasferimenti) e delle prenotazioni alberghiere;Ricerca, selezione e gestione dei fornitori di servizi di viaggio e ospitalità, con controllo dei costi;Gestione dei rapporti con agenzie di viaggio e strutture ricettive;Supporto nella predisposizione di documentazione e reportistica relativa alle attività organizzative.Requisiti richiestiConoscenza della lingua inglese (livello professionale).DiplomaEsperienza pregressa in: Organizzazione eventi e congressi, gestione viaggi e prenotazioni alberghiere, rapporti con agenzie di viaggio e fornitori.Si richiede capacità di pianificazione e problem solving.Ottime doti organizzative e attenzione ai dettagli. Precisione e affidabilità.Buone competenze informatiche (pacchetto Office, strumenti di prenotazione online).Si offreContratto di somministrazione della durata iniziale di sei mesi con possibilità di proroga;CCNL Commercio – Livello 4 (1785€ lordo mensile)40 ore settimanali (9:00 – 18:00)Sede: Roma (Flaminia)Disponibilità: metà dicembre 2025Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr

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