Addetto/a Segreteria – Area Organizzazione Eventi e Logistica Viaggi (Roma)

Roma 27-11-2025

Addetto/a Segreteria – Area Organizzazione Eventi e Logistica Viaggi (Roma)

Adecco Italia spa Roma 27-11-2025
Riassunto

Località

Roma

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

27-11-2025

Descrizione Lavoro

Categoria:Segreteria / Servizi Generali
Luogo di lavoro:Roma, Roma
Adecco Italia Spa ricerca per cliente della Pubblica Amministrazione un Addetto/a Segreteria:

Gestione delle attività di segreteria generale (agenda, corrispondenza, archiviazione documenti)
Organizzazione e coordinamento logistico di eventi, congressi e convegni per circa 20/25 persone
Pianificazione e gestione operativa dei viaggi (voli, treni, trasferimenti) e delle prenotazioni alberghiere
Ricerca, selezione e gestione dei fornitori di servizi di viaggio e ospitalità, con controllo dei costi
Gestione dei rapporti con agenzie di viaggio e strutture ricettive
Supporto nella predisposizione di documentazione e reportistica relativa alle attività organizzative

Requisiti richiesti:

Conoscenza della lingua inglese (livello professionale)
Diploma
Esperienza pregressa in: Organizzazione eventi e congressi, gestione viaggi e prenotazioni alberghiere, rapporti con agenzie di viaggio e fornitori
Capacità di pianificazione e problem solving
Ottime doti organizzative e attenzione ai dettagli; precisione e affidabilità
Buone competenze informatiche (pacchetto Office, strumenti di prenotazione online)

Si offre:

Contratto di somministrazione della durata iniziale di sei mesi con possibilità di proroga
CCNL Commercio - Livello 4 (1785€ lordo mensile)
40 ore settimanali (9:00 - 18:00)
Sede: Roma (Flaminia)
Disponibilità: metà dicembre 2025
Disponibilità oraria: Full Time

#J-18808-Ljbffr

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