Descrizione Lavoro
Per conto di azienda operativa nel settore logistico e della distribuzione ricerca una risorsa da inserire nell’area Risorse Umane, con compiti operativi e amministrativi a supporto della gestione del personale. La figura lavora a diretto contatto con il responsabile HR, contribuendo all’organizzazione interna e alla gestione documentale.
Attività previste:
aggiornamento e gestione delle anagrafiche del personale su sistemi informatici aziendali
predisposizione e archiviazione della documentazione relativa ad assunzioni, proroghe e cessazioni
monitoraggio presenze, assenze, ferie e permessi in collaborazione con l’ufficio paghe
supporto ai processi di ricerca e inserimento di nuove risorse
coordinamento con i reparti interni per la diffusione delle comunicazioni aziendali
gestione agenda appuntamenti e attività organizzative a supporto del responsabile HR
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria superiore (preferibilmente a indirizzo amministrativo)
Conoscenza operativa del pacchetto Office (Excel, Word, Outlook)
Precisione, capacità organizzativa e gestione autonoma delle attività
Buone capacità relazionali e comunicative
Preferibile esperienza, anche breve, in ambito HR o amministrativo
Offerta:
contratto a tempo determinato di 6 mesi e rinnovo
orario di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì 09:00–13:00 / 14:00–18:00
inserimento con affiancamento pratico e supervisione da parte del team
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