Descrizione Lavoro
Azienda operante nel settore dell’ottimizzazione dei consumi energetici ricerca una figura da inserire nell’ufficio Risorse Umane, con compiti di gestione amministrativa del personale e supporto operativo alle funzioni HR. La risorsa collaborerà con l’ufficio amministrativo e i responsabili dei reparti operativi per garantire la corretta gestione dei turni, delle presenze e delle pratiche contrattuali.
Attività previste
Rilevazione e controllo delle presenze del personale operativo e d’ufficio;
Gestione assenze, permessi e straordinari;
Inserimento e aggiornamento dati anagrafici e contrattuali nei sistemi gestionali;
Supporto nella predisposizione della documentazione per paghe e contributi;
Collaborazione con i responsabili dei reparti per la pianificazione dei turni;
Archiviazione e aggiornamento dei fascicoli del personale.
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria superiore o titolo equipollente;
Precisione, riservatezza e senso di responsabilità;
Capacità organizzativa e attitudine al lavoro di squadra;
Dimestichezza con strumenti informatici (Office, email, gestionali HR);
Gradita esperienza anche breve in ambito amministrazione del personale.
Offerta e benefit
Contratto a tempo determinato di 12 mesi;
Orario full time dal lunedì al venerdì 09:00-13:00 / 14:00-18:00;
Affiancamento operativo e formazione retribuita sulle procedure aziendali.
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