Descrizione Lavoro
Addetto/a Relazioni con il Cliente – Supporto Informativo, adriaadria, ItalyAzienda con punto operativo ad Adria (RO), attiva nella distribuzione di servizi per la casa e le imprese, seleziona una figura da inserire nel team di Assistenza Clienti Piani Tariffari.Attività previste:Accoglienza della clientela presso lo spazio informativoSupporto telefonico ed email alle richieste relative ai piani tariffariSpiegazione dei dettagli contrattuali e delle opzioni disponibiliInserimento dati nel sistema gestionale e aggiornamento delle schede clientiCollaborazione con il team operativo per la gestione delle comunicazioni e delle attività quotidianeRequisiti richiesti:Diploma di scuola secondaria superioreCapacità comunicative e predisposizione al contatto con il pubblicoPrecisione e attitudine organizzativaBuona conoscenza degli strumenti informatici (gestionali, Office, posta elettronica)Orientamento al servizio e capacità di ascolto delle esigenze della clientelaContratto a tempo determinato full-time, rinnovabileOrario 40 ore settimanali (lun ven, 9:00 13:00 / 14:00 18:00)Percorso strutturato di inserimento e formazione retribuita
#J-18808-Ljbffr