Descrizione Lavoro
OverviewAzienda operante nel settore della consulenza e vendita di servizi per l’abbattimento dei costi sulle utilities (energia, acqua, gas) ricerca un/una Addetto/a Relazioni con i Clienti da inserire nel proprio team.La figura selezionata sarà fondamentale nel garantire un supporto efficace e professionale ai clienti, gestendo comunicazioni sia in entrata che in uscita.Mansioni principaliGestire le chiamate inbound, ascoltando e rispondendo alle richieste dei clienti con attenzione e precisioneEffettuare chiamate outbound per illustrare e promuovere i servizi aziendali, con l’obiettivo di fidelizzare i clienti e supportare l’attività commercialeRegistrare correttamente le informazioni e i dati relativi ai clienti e alle chiamateCollaborare con i diversi reparti aziendali per garantire un servizio coordinato e di qualitàMonitorare e aggiornare le pratiche di gestione clienti.RequisitiOttime capacità comunicative e relazionaliPrecisione, professionalità e capacità di problem solvingForte orientamento al cliente e buona capacità di ascolto attivoAttitudine commerciale e motivazione alla venditaCapacità di lavorare in teamPreferibile esperienza pregressa in ruoli di customer service o call center.OffertaContratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di proroga o inserimento stabileOrario full time dal lunedì al venerdìProgrammi di welfare aziendale e benefit dedicatiSupporto nella formazione retribuita continua.
#J-18808-Ljbffr