Descrizione Lavoro
Addetto/a Informazione e Comunicazione | Presentazione Servizi
Azienda commerciale attiva nella distribuzione di soluzioni per l’uso domestico ricerca una risorsa da inserire nell’area vendite, dedicata alla presentazione dei prodotti presso clienti privati e piccole attività, esclusivamente su appuntamenti organizzati dall’ufficio interno.
Mansioni principali
Presentare ai clienti i prodotti e le diverse soluzioni disponibili;
Illustrare funzionalità, caratteristiche e modalità di utilizzo;
Gestire la relazione con i clienti assegnati e raccogliere le loro esigenze;
Supportare la finalizzazione delle richieste e compilare la documentazione tramite tablet aziendale;
Collaborare con il team commerciale per il corretto svolgimento delle attività giornaliere.
Requisiti richiesti
Ottime capacità comunicative e predisposizione al contatto diretto con le persone;
Disponibilità all’inserimento immediato (requisito preferenziale);
Autonomia negli spostamenti nella zona assegnata;
Buona organizzazione personale e gestione ordinata degli appuntamenti;
Utilizzo base di strumenti digitali per inserimento dati e compilazione schede.
Offerta e benefit
Contratto iniziale a tempo determinato;
Orario full time, dal lunedì al venerdì;
Affiancamento pratico sui prodotti e supporto operativo;
Compenso fisso + parte variabile in base alle attività svolte.
Sede di lavoro: Roma est
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