Descrizione Lavoro
Per conto di azienda commerciale operativa nella distribuzione di servizi utilities, si ricerca una risorsa da inserire in reception con compiti di accoglienza clienti e gestione delle attività di front office.Mansioni principali:Accoglienza e assistenza clienti presso la sede aziendaleInserimento e aggiornamento delle anagrafiche nel sistema gestionaleGestione delle prenotazioni e degli appuntamenti con i referenti commercialiSupporto nella gestione dei pagamenti e nella registrazione dei servizi erogatiAttività di segreteria e supporto amministrativo correlate alla clientelaRequisiti richiesti:Diploma di scuola secondaria superioreOttime capacità comunicative e relazionaliDimestichezza con strumenti informatici e gestionali digitaliPrecisione, organizzazione e orientamento al clienteAttitudine al lavoro in teamOfferta e benefit:Contratto a tempo determinato di 6 mesiOrario full time, dal lunedì al venerdì (09:30–13:30 / 14:30–18:30)Inserimento in un ambiente dinamico e strutturatoFormazione interna retribuita e affiancamento iniziale
#J-18808-Ljbffr