Descrizione Lavoro
Per conto di studio di consulenza aziendale specializzato in servizi assicurativi e amministrativi si ricerca preferibilmente una figura disponibile a prendere parte allattività nellimmediato.
La risorsa inserita nellarea reception e formata direttamente dallazienda ha un ruolo chiave nel garantire il corretto funzionamento del front office e il supporto amministrativo. Si occupa inoltre di gestire in modo efficiente le pratiche assicurative organizzare e archiviare la documentazione amministrativa controllare gli accessi alla sede e gestire il centralino telefonico per fornire informazioni e prendere appuntamenti.
Attività
Gestione delle pratiche assicurative;
Archiviazione e organizzazione dei documenti amministrativi;
Controllo e registrazione degli accessi agli uffici;
Gestione delle chiamate in entrata per informazioni e prenotazioni appuntamenti.
Requisiti
Diploma di maturità;
Buone capacità di problem solving;
Ottima conoscenza degli strumenti informatici di base (PC posta elettronica software di videoscrittura);
Attitudine al lavoro organizzato e al contatto con il pubblico.
Offerta
Contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi prorogabile;
Orario full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì 9 : 00-13 : 00 / 15 : 00-19 : 00;
Buoni pasto;
Formazione iniziale a carico dellazienda.
Key Skills
In House Legal
Deputy
Adobe Photoshop
Import & Export
Cosmetics
Employment Type : Full Time
Experience : years
Vacancy : 1
Monthly Salary Salary : 1200 - 1600
#J-18808-Ljbffr