Descrizione Lavoro
Per conto di studio di consulenza aziendale, specializzato in servizi assicurativi e amministrativi, si ricerca preferibilmente una figura disponibile a prendere parte all'attività nell'immediato.
La risorsa, inserita nell'area reception e formata direttamente dall’azienda, ha un ruolo chiave nel garantire il corretto funzionamento del front office e il supporto amministrativo. Si occupa, inoltre, di gestire in modo efficiente le pratiche assicurative, organizzare e archiviare la documentazione amministrativa, controllare gli accessi alla sede e gestire il centralino telefonico per fornire informazioni e prendere appuntamenti.
Attività
Gestione delle pratiche assicurative;
Archiviazione e organizzazione dei documenti amministrativi;
Controllo e registrazione degli accessi agli uffici;
Gestione delle chiamate in entrata per informazioni e prenotazioni appuntamenti.
Requisiti
Diploma di maturità;
Buone capacità di problem solving;
Ottima conoscenza degli strumenti informatici di base (PC, posta elettronica, software di videoscrittura);
Attitudine al lavoro organizzato e al contatto con il pubblico.
Offerta
Contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi prorogabile;
Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì 9:00-13:00/15:00-19:00;
Buoni pasto;
Formazione iniziale a carico dell’azienda.
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