Addetto/a Reception – Settore Arredamento

Prato 25-06-2025

Addetto/a Reception – Settore Arredamento

Rhino online Prato 25-06-2025
Riassunto

Località

Prato

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

25-06-2025

Descrizione Lavoro

Studio professionale operante nel settore dell’arredamento è alla ricerca di una figura da inserire nel ruolo di Addetto/a Reception.La risorsa sarà il primo punto di contatto per clienti e fornitori e si occuperà di gestire in modo efficiente l’agenda appuntamenti, coordinare le attività di segreteria e supportare le vendite attraverso la gestione del checkout, proponendo prodotti e novità in linea con le esigenze dei clienti.Mansioni principali:Gestione e organizzazione dell’agenda appuntamenti, coordinando le richieste con il team operativoAccoglienza clienti e fornitori garantendo un servizio professionale e corteseSvolgimento di attività di segreteria amministrativa, inclusa la gestione della corrispondenza e telefonateGestione del processo di checkout con il cliente, supportando l’area commerciale nella proposta di prodotti e servizi aggiuntiviMonitoraggio e aggiornamento delle procedure amministrative e contabili di baseCollaborazione con i reparti interni per garantire la comunicazione efficace e tempestivaRequisiti richiesti:Esperienza pregressa in ruoli similari, preferibilmente in ambito arredamento o retailConoscenza delle procedure gestionali, amministrative e contabiliEccellenti capacità organizzative e di problem solvingOttime doti comunicative e relazionali, con capacità di instaurare rapporti positivi con clienti e colleghiBuona padronanza degli strumenti informatici di base (Pacchetto Office, gestionali)Attitudine al lavoro in team e flessibilità operativaOfferta:Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di proroga o stabilizzazione in base alle performanceOrario di lavoro full time dal lunedì al venerdì 9:00-13:00/15:00-19:00.
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