Descrizione Lavoro
Per conto di multinazionale operante nel settore delle minuterie metalliche, si ricerca un/una Receptionist da inserire in organico per sostituzione permanente.
La figura selezionata si occupa della gestione front e back office, dell'accoglienza clienti, dello smistamento comunicazioni, del supporto organizzativo e amministrativo in contesto aziendale strutturato.
Attività di front office
gestione delle chiamate in entrata
accoglienza clienti e fornitori
smistamento posta e raccomandate
gestione prenotazioni e sale meeting
Attività di back office
archiviazione documentale
gestione e aggiornamento pratiche
Assistenza clienti secondo gli standard e le procedure di una reception internazionale
Supporto nella gestione eventi aziendali
Interfaccia con clienti interni ed esterni, gestione e filtro richieste
Requisiti richiesti
Ottime capacità relazionali e comunicative
Propensione al lavoro in team e autonomia
Attitudine al problem solving, flessibilità e spirito di iniziativa
Precisione, affidabilità e gestione del tempo
Gradita precedente esperienza in contesti aziendali strutturati
Offerta
Contratto a tempo determinato (iniziale 6 mesi) con proroga
Orario full time dal lunedì al venerdì (40 ore settimanali)
Mensa aziendale disponibile
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