Descrizione Lavoro
Addetto/a Reception | Addetto/a Gestione Appuntamenti
Stabilimento attivo nella produzione e commercializzazione di miscele di caffè per il mercato nazionale ed estero seleziona una risorsa da inserire in reception per attività di accoglienza e supporto operativo.
Responsabilità
Accoglienza dei visitatori e gestione del flusso in ingresso
Gestione delle chiamate in entrata e del centralino
Pianificazione e aggiornamento degli appuntamenti per il personale interno
Inserimento dati e aggiornamento dei calendari
Supporto alle attività amministrative generali (archiviazione, gestione posta e documentazione)
Requisiti
Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Capacità relazionali e predisposizione al contatto con il pubblico
Organizzazione e precisione nello svolgimento delle attività
Autonomia operativa e attenzione ai dettagli
Ruolo adatto anche come prima esperienza lavorativa in ambito commerciale
Offerta
Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile
Orario full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
Percorso strutturato di inserimento e apprendimento delle mansioni
Buoni pasto giornalieri
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