Addetto/a Punto Informativo – Gestione Clienti e Supporto Organizzativo

Rovigo 09-07-2025

Addetto/a Punto Informativo – Gestione Clienti e Supporto Organizzativo

JR Italy Rovigo 09-07-2025
Riassunto

Località

Rovigo

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

09-07-2025

Descrizione Lavoro

Addetto/a Punto Informativo – Gestione Clienti e Supporto Organizzativo, rovigorovigo, ItalyStruttura territoriale impegnata nella divulgazione di soluzioni operative per il miglioramento dell efficienza domestica ricerca una figura da impiegare presso il presidio informativo locale.Attività previste:Accoglienza del pubblico presso la sede e raccolta delle richiesteOrganizzazione degli appuntamenti con aggiornamento continuo dell agenda digitaleGestione operativa delle attività di sportello e delle pratiche amministrative correlateUscite programmate presso utenti interessati, per attività di informazione e analisi delle esigenzeCompilazione e aggiornamento delle schede anagrafiche e documentazione associataDiploma di scuola superioreBuone doti comunicative e relazionaliCapacità organizzativa e autonomia nella pianificazione delle giornate lavorativePatente B e disponibilità agli spostamenti su appuntamentoCondizioni contrattuali:Contratto a tempo determinato full time (lun-ven, 40 ore settimanali)Formazione operativa retribuita con affiancamento
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.