Descrizione Lavoro
Base pay range
Azienda commerciale operante nella vendita e consulenza di sistemi di filtraggio dell'acqua per residenze e aziende, è alla ricerca di un/una Impiegato/a da inserire nel reparto Centralino. La figura selezionata avrà un ruolo chiave nell’assicurare un flusso di comunicazioni efficiente e tempestivo tra i clienti, i collaboratori e i reparti aziendali.
Mansioni
Gestire e smistare le chiamate in entrata in modo efficiente
Fissare appuntamenti e organizzare riunioni con clienti, fornitori e collaboratori
Fornire supporto nell’organizzazione e coordinamento delle comunicazioni interne ed esterne
Gestire le richieste di informazioni da parte dei clienti e inoltrarle ai reparti competenti
Supportare le attività di back office, come la gestione delle agende aziendali e il monitoraggio delle scadenze.
Requisiti
Diploma di maturità
Ottime capacità comunicative e dialettiche
Attitudine al lavoro di squadra e orientamento al cliente
Precisione, ottime capacità organizzative e responsabilità
Spiccate doti relazionali e capacità di interfacciarsi con interlocutori diversi
Conoscenza base degli strumenti informatici (in particolare Microsoft Office).
Offerta
Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di proroga
Orario full-time, 40 ore settimanali.
Seniority level
Entry level
Employment type
Full-time
Job function
Other
Industries
Technology, Information and Internet
Location: Syracuse, Sicily, Italy.
#J-18808-Ljbffr