Addetto/a per Gestione Centralino e Comunicazioni

Syracuse 05-12-2025

Addetto/a per Gestione Centralino e Comunicazioni

Jobs Service Syracuse 05-12-2025
Riassunto

Località

Syracuse

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

05-12-2025

Descrizione Lavoro

Base pay range
Azienda commerciale operante nella vendita e consulenza di sistemi di filtraggio dell'acqua per residenze e aziende, è alla ricerca di un/una Impiegato/a da inserire nel reparto Centralino. La figura selezionata avrà un ruolo chiave nell’assicurare un flusso di comunicazioni efficiente e tempestivo tra i clienti, i collaboratori e i reparti aziendali.
Mansioni

Gestire e smistare le chiamate in entrata in modo efficiente
Fissare appuntamenti e organizzare riunioni con clienti, fornitori e collaboratori
Fornire supporto nell’organizzazione e coordinamento delle comunicazioni interne ed esterne
Gestire le richieste di informazioni da parte dei clienti e inoltrarle ai reparti competenti
Supportare le attività di back office, come la gestione delle agende aziendali e il monitoraggio delle scadenze.

Requisiti

Diploma di maturità
Ottime capacità comunicative e dialettiche
Attitudine al lavoro di squadra e orientamento al cliente
Precisione, ottime capacità organizzative e responsabilità
Spiccate doti relazionali e capacità di interfacciarsi con interlocutori diversi
Conoscenza base degli strumenti informatici (in particolare Microsoft Office).

Offerta

Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di proroga
Orario full-time, 40 ore settimanali.

Seniority level

Entry level

Employment type

Full-time

Job function

Other

Industries

Technology, Information and Internet

Location: Syracuse, Sicily, Italy.
#J-18808-Ljbffr

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