Descrizione Lavoro
Siamo un'Agenzia per il Lavoro, partner di fiducia per persone e aziende, con l'obiettivo di creare valore e opportunità nel mondo del lavoro.
Entrerai a far parte del team amministrativo e ti occuperai di tutte le attività legate all'elaborazione paghe e alla gestione dei lavoratori somministrati.
Gestire il ciclo completo delle paghe per lavoratori somministrati, garantendo correttezza e puntualità.
Fornire supporto e consulenza su aspetti retributivi, contributivi e normativi.
Esperienza pregressa in ruoli di Payroll, preferibilmente maturata in Agenzie per il Lavoro o Studi di consulenza.
Il ruolo prevede anche: elaborazione mensile delle paghe e contributi per aziende clienti di diversi settori; amministrazione del personale; assunzioni, cessazioni ed altri adempimenti in materia di gestione del personale; gestione report mensili.
Il lavoro è svolto presso Eurointerim S.p.A. Filiale di Cadoneghe, Padova (PD).
Nota
Le candidature dall'estero non sono considerate.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Trovi contatti in questa azienda su: LinkedIn
#J-18808-Ljbffr