Descrizione Lavoro
Synergie Italia S.p.A, filiale di Domodossola, ricerca per importante azienda nella zona di Domodossola:ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTIPosizioneLa risorsa selezionata verrà inserita all'interno dell'ufficio del personale e si occuperà di gestire ed elaborare le buste paga dei dipendenti (calcolare retribuzioni, trattenute fiscali e previdenziali, indennità); supportare dal punto di vista amministrativo per la gestione di nuove assunzioni e cessazioni dei rapporti di lavoro; calcolare le presenze mensili del personale dipendenti, gestire le comunicazioni obbligatorie in ambito contrattuale e tenere e aggiornare l'archivio.RequisitiDiploma di maturitàCapacità di elaborare in autonomia le buste pagaDimestichezza con i programmi paghe più utilizzatiConoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro (CCNL)Conoscenza delle disposizioni normative in materia di amministrazione del personaleOttimo uso del PCAttenzione e precisione completano il profilo.Altre informazioniSi offre: iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta in aziendaOrario di lavoro full time, principalmente in orario pomeridiano dal lunedì al venerdìLuogo di lavoro: Masera (VB)L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr