ADDETTO/A PAGHE

Monza 25-12-2025

ADDETTO/A PAGHE

ADHR GROUP Monza 25-12-2025
Riassunto

Località

Monza

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

25-12-2025

Descrizione Lavoro

La Divisione Permanent di ADHR ricerca per conto di una grande reti di studi commercialisti con sede a Monza e in altre città del Nord-Ovest, un/a:Responsabilità principali:Elaborazione mensile delle buste paga per i clienti dello studio.Calcolo di stipendi, straordinari, ferie, permessi, TFR e altre voci retributive.Gestione dei contributi e degli adempimenti fiscali legati al personale.Supporto nella gestione di pratiche di assunzione, cessazione e variazioni contrattuali.Collaborazione con il team per garantire un servizio puntuale e preciso ai clienti.Esperienza pregressa di almeno 1/2 anni nella gestione payroll, preferibilmente in studi professionali;Conoscenza della normativa del lavoro, dei contributi e degli adempimenti fiscali;Conoscenza dei principali CCNL in ambito Metalmeccanico e Terziario;Precisione, organizzazione e capacità di lavorare in autonomia.Buone competenze informatiche (software payroll, Excel).Predisposizione al lavoro in team e attenzione al cliente.L'inserimento è previsto diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato.Luogo di lavoro: MonzaLe ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.