Descrizione Lavoro
Addetto / a Ufficio Logistico – Inserimento Ordini e Customer Service
Azienda operante nel settore alimentare è alla ricerca di una risorsa da inserire all’interno dell’Ufficio Logistico. La persona selezionata si occuperà principalmente di inserimento e gestione degli ordini clienti nel gestionale aziendale, monitoraggio dello stato degli ordini e coordinamento con magazzino e trasportatori, gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori, supporto alle attività di customer service e problem solving operativo, e archiviazione documentale e gestione delle pratiche amministrative legate alla logistica.
Inserimento e gestione degli ordini clienti nel gestionale aziendale;
Monitoraggio dello stato degli ordini e coordinamento con magazzino e trasportatori;
Gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori;
Supporto alle attività di customer service e problem solving operativo;
Archiviazione documentale e gestione delle pratiche amministrative legate alla logistica.
Requisiti
Diploma o laurea in discipline economiche o affini;
Esperienza, almeno 2 anni, in ruoli analoghi (logistica, customer service, back office);
Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel);
Precisione, capacità organizzative e orientamento al cliente;
Conoscenza della lingua inglese e francese (preferibile).
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