Descrizione Lavoro
OverviewAzienda specializzata nella produzione e distribuzione di dispositivi per il benessere della persona seleziona una risorsa da inserire nell'area Marketing e Comunicazione, con l'obiettivo di supportare la gestione delle attività di comunicazione aziendale e l'acquisizione clienti.Mansioni principaliGestione dei contenuti per il sito web aziendale, inclusa l'ottimizzazione delle pagine e l'aggiornamento delle informazioni sui prodottiRedazione e aggiornamento di materiali informativi per il lancio di nuovi prodottiPianificazione e gestione di campagne di acquisizione clientiSupporto nella creazione di newsletter e DEM (Direct Email Marketing), monitorando gli indicatori di performance (aperture, click-through, ecc.)Coordinamento con il team commerciale per garantire coerenza nelle strategie di comunicazione e marketingMonitoraggio delle attività di comunicazione e analisi dei risultati per ottimizzare le strategie future.RequisitiDiploma di scuola secondaria di secondo grado, preferibile formazione in ambito marketing / comunicazioneBuona conoscenza di strumenti di email marketing e di analisi dei dati (ad esempio, Google Analytics, piattaforme di email marketing)Buona conoscenza di software di produttività (Word, Excel)Eccellenti capacità comunicative, proattività e capacità di lavorare in team.Offerta e benefitContratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di rinnovoOrario full-time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdìFormazione retribuita sui prodotti aziendaliBuoni pasto elettronici giornalieri.
#J-18808-Ljbffr