Addetto/a marketing | Addetto/a Comunicazione e Marketing

Formia 05-12-2025

Addetto/a marketing | Addetto/a Comunicazione e Marketing

Impiegando.com Formia 05-12-2025
Riassunto

Località

Formia

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

05-12-2025

Descrizione Lavoro

Per conto di azienda commerciale attiva nel settore dell'efficienza energetica si ricercauna risorsa da inserire nel team comunicazione, dedicata al supporto delle attività di comunicazione aziendale e alla diffusione dell’immagine istituzionale attraverso canali digitali e strumenti tradizionali.La figura collabora con le diverse aree aziendali per garantire coerenza e continuità nella comunicazione interna ed esterna, contribuendo alla valorizzazione dei progetti e dei servizi offerti.Attività principali:Redazione di contenuti informativi per sito web, newsletter e materiali aziendali;Gestione e aggiornamento dei canali social e delle comunicazioni digitali;Supporto operativo nella creazione di materiali grafici e campagne interne di comunicazione;Raccolta e analisi dei dati di engagement e predisposizione di report periodici;Collaborazione con fornitori e partner per la realizzazione di materiali informativi e iniziative di comunicazione.Requisiti richiesti:Diploma o laurea in comunicazione, marketing o discipline affini;Buone capacità comunicative e organizzative;Conoscenza base degli strumenti di grafica (Canva, Adobe) e delle principali piattaforme social;Attitudine al lavoro in team, precisione e spirito di iniziativa;Ruolo accessibile anche a profili junior interessati ad acquisire esperienza nel settore.Offerta e condizioni:Contratto a tempo determinato di 6 mesi in contesto organizzato;Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì;Attività svolte in collaborazione con il personale aziendale e i reparti operativi;Ambiente di lavoro stabile, professionale e orientato alla crescita delle competenze.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.