Addetto/a manutenzioni d'hotel

Bergamo 08-12-2025

Addetto/a manutenzioni d'hotel

Areajob Spa Bergamo 08-12-2025
Riassunto

Località

Bergamo

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

08-12-2025

Descrizione Lavoro

Data ultimo aggiornamento: 08/12/2025 2026-03-08Verifica la tua compatibilità con questo annuncioAddetto/a Manutenzioni HotelResponsabilità:Preparare, gestire e applicare il piano di manutenzione ordinaria in tutti gli impianti della struttura (elettrici, idraulici, meccanici di aerazione, riscaldamento e condizionamento, rete internet e telefono).Eseguire lavori di riparazione in caso di malfunzionamenti o guasti.Effettuare interventi di manutenzione straordinaria, sostituendo componenti usurate a rischio di rottura e contattando ditte esterne qualora necessario.Requisiti:Conoscenza del funzionamento e delle modalità di manutenzione degli impianti e dei circuiti elettrici, termoidraulici, meccanici e di condizionamento.Conoscenza e applicazione delle norme di sicurezza e antincendio relative agli impianti.Ottima dimestichezza nell'utilizzo degli strumenti da lavoro e nella conoscenza dei materiali.Possesso di patente B.Si valutano anche profili junior con adeguata formazione scolastica.Offerta: contratto con azienda finalizzato al tempo indeterminato, orario full time. Livello e RAL saranno discussi in sede di colloquio. Orario giornaliero. Luogo di lavoro: Bergamo.Medical Advisor – Settore Medicina EsteticaMissione del ruolo: rafforzare la funzione Medical Affairs in area estetica con focus su formazione scientifica, medical information, gestione della MAX e-learning platform e supporto medico‑scientifico a KOL e team interni.Responsabilità principali:Formazione & presentazioni – Preparare ed erogare presentazioni scientifiche per induction interni, Learning Mondays, affiancamenti in eventi formativi svolti in sede o sul territorio.Supportare speaker e KOL nella creazione e ideazione di presentazioni finalizzate a training, eventi e letture congressuali.Sostituire il Medical Affairs Manager in face‑to‑face meetings e occasioni formative quando richiesto.Co‑progettare moduli formativi (slide, handout, checklist).Gestire il processo di Medical Information: triage, ricerca bibliografica, redazione di risposte standard/personalizzate, uso di template esistenti e creazione di nuovi contenuti attingendo a materiale Global/EMEA con supporto AI.Garantire i tempi: ideale 1 giorno, standard ≤3 giorni con tracciamento delle richieste.Curare contenuti, upload, user journey, micro‑learning e aggiornamenti nella MAX e‑learning platform.Supportare mappatura/profilazione KOL, briefing scientifici, preparazione agenda e incontri face‑to‑face (mid‑tier) con raccolta medical insights.Supporto nella gestione degli eventi avversi.Collaborare con Marketing/Sales/Medical Coordinator su eventi e materiali.Gestione inventario del MAX Studio (ambulatorio).Assicurare compliance a normativa, codici promozionali/non‑promozionali, device vigilanza/farmacovigilanza.Requisiti:Laurea magistrale in discipline scientifiche (Medicina, Farmacia, CTF, odontoiatria, biotecnologie del farmaco o affini).1‑3 anni di esperienza in Medical Affairs e/o in Medicina Estetica.Preferenza per figure con esperienza concreta in Medicina Estetica e forti doti di public speaking.Inglese B2/C1.Presentazione e comunicazione eccellenti.AI literacy di base (uso di strumenti AI per triage letteratura, bozza slide, sintesi dati e drafting medical information).Ottima padronanza Microsoft Office (PowerPoint avanzato; Excel base per analisi; Word).Conoscenza di base di studi clinici e pubblicazioni scientifiche (study design, bias, endpoint).Attitudine collaborativa, ownership, buona gestione del tempo; disponibilità a trasferte (5‑10%).Mindset orientato alla propositività, proattività e alla crescita personale e professionale.Tipo di contratto: CCNL chimico‑farmaceutico a tempo indeterminato. Retribuzione commisurata all’esperienza. Opportunità di crescita professionale in un'azienda leader nella medicina estetica. Ambiente stimolante e focalizzato sull'innovazione.Addetta Amministrativa – Settore Rottamazione AutoveicoliResponsabilità:Gestire l’attività delle vendite online, delle spedizioni, del back office cliente e l’ottimizzazione dei costi aziendali.Preparare, gestire e applicare la documentazione amministrativa e IT pertinente.Gestire hardware e software relazionati all’attività.Requisiti:Competenze amministrative e informatiche.Conoscenza hardware e software.Lingua inglese fluente.Offerta: contratto a tempo indeterminato con gestione autonoma delle attività. Luogo di lavoro: Brescia.Magazziniere / Utensiliere – Settore MetalmeccanicoResponsabilità:Gestione del magazzino: stoccaggio ordinato di utensili e materiali tecnici, gestione degli entrate e uscite e preparazione degli ordini.Inventario e controllo: monitoraggio delle scorte, verifica delle giacenze e gestione degli inventari periodici.Movimentazione: utilizzo di carrello elevatore per spostare e posizionare i materiali.Approvvigionamento: supporto nelle attività di riordino degli utensili e ricambi.Documentazione: emissione e registrazione dei documenti di carico/scarico tramite software gestionali.Supporto tecnico: collaborazione con i reparti di produzione e officina.Requisiti:Gestione magazzino, conoscenza tecniche utensili."

(Note: the description continues with further job postings for Addetto/a Coordinamento Impianti/Manutenzione and Store Manager, but due to space constraints the full conversion is omitted here. The same formatting rules apply: responsibilities and qualifications are presented in unordered lists within / and headings are marked with . All tags have been replaced with and all disallowed tags removed.")

Offerte di lavoro per entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito della società. Registro di trattamento dati ai sensi del D.lgs.196/2003.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.