Descrizione Lavoro
Overview
Openjobmetis S.p.A. – Divisione Permanent Placement, dedicata alla ricerca e selezione di personale da inserire direttamente in azienda, per conto di azienda leader nel settore ferroviario ed in continua espansione, ricerca e seleziona la figura di:
Posizione
Addetto/a logistica e back office commerciale per la sede di Tortona (AL).
Stai cercando una realtà dinamica e in crescita dove mettere in gioco le tue competenze organizzative e di gestione?
All’interno del team, la risorsa si occuperà di attività di back office commerciale e logistica, con focus sulla gestione delle commesse e del flusso dei materiali.
In particolare, ti occuperai di:
Gestione commesse tramite gestionale aziendale
Gestione ordini a fornitori e monitoraggio consegne
Coordinamento materiali in magazzino e preparazione kit
Supporto al team vendita e fidelizzazione clienti
Supporto nella prenotazione di trasferte e nelle spedizioni.
Requisiti
Esperienza in ruoli di gestione commesse, logistica o back office
Conoscenza di sistemi gestionali (SAP considerato un plus)
Inglese fluente
Buona dimestichezza con processi di magazzino e movimentazione materiali.
Completano il profilo
Precisione, organizzazione e spirito di squadra
Flessibilità e attitudine al problem solving
Ottima capacità di comunicazione.
Cosa offriamo
Inserimento diretto in azienda a Tempo Indeterminato
Retribuzione annua lorda indicativa: 27-35K in base all’esperienza
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì
Ambiente in continua crescita, con possibilità di apprendimento e sviluppo professionale
Sede di lavoro: Tortona (AL).
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
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