Addetto/A Interazione E Assistenza Clienti

Egna 03-12-2025

Addetto/A Interazione E Assistenza Clienti

Punto 100 Egna 03-12-2025
Riassunto

Località

Egna

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

03-12-2025

Descrizione Lavoro

Società di marketing è alla ricerca di una figura da inserire nell'Ufficio Consulenza Clienti. La risorsa selezionata sarà responsabile della gestione del rapporto con i clienti e i commerciali, della redazione di contratti e preventivi, e della registrazione dei clienti nel gestionale aziendale.
Attività principali

Curare e mantenere il rapporto con i clienti e con il team commerciale, assicurando un flusso continuo di comunicazione
Redigere contratti e preventivi in linea con le esigenze dei clienti e le politiche aziendali
Registrare e gestire i dati dei clienti nel gestionale aziendale, garantendo l'accuratezza delle informazioni.

Requisiti richiesti

Ottime capacità relazionali e predisposizione a lavorare in team
Eccellenti doti comunicative e dialettiche, con abilità nella gestione delle trattative
Conoscenza approfondita del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint)
Basi di marketing, con una comprensione generale delle dinamiche del settore
Attitudine proattiva, precisione e organizzazione.

Offerta e condizioni
Contratto a tempo determinato, con orario full-time
Lavoro dal lunedì al venerdì, con possibilità di crescita all’interno dell’azienda.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.