Descrizione Lavoro
Azienda specializzata in attività di stoccaggio e logistica seleziona un/una addetto/a all’inserimento dati e gestione documentale da inserire nel reparto operativo.Attività previste:inserimento dei dati relativi ai documenti doganali nel gestionale aziendaleverifica della correttezza e completezza delle informazioni ricevuteaggiornamento costante dei dati in collaborazione con il reparto logisticogestione dell’archivio documentale in formato cartaceo e digitaleRequisiti richiesti:diploma di scuola secondaria di secondo gradoattenzione ai dettagli e precisione nello svolgimento delle attivitàconoscenza base dei principali strumenti informaticicapacità di interagire con colleghi e referenti aziendali in lingua italianadisponibilità all’affiancamento inizialeOfferta:contratto a tempo determinato della durata di sei mesi, prorogabileorario full time: lunedì-venerdì, 08:30–12:30 / 13:00–17:00formazione operativa retribuita a carico dell’aziendacontesto organizzato con procedure consolidate
#J-18808-Ljbffr