Descrizione Lavoro
Azienda attiva nella distribuzione di prodotti alimentari ricerca una risorsa da inserire nell’ufficio amministrativo con incarico di inserimento e gestione dati.Mansioni previsteInserimento e aggiornamento dei dati relativi a fornitori, articoli e ordini nei sistemi informatici;Verifica e correzione degli errori nei flussi documentali;Archiviazione cartacea e digitale dei documenti amministrativi e commerciali;Collaborazione con il team vendite e magazzino per monitoraggio scorte e gestione ordini;Supporto alle attività quotidiane di gestione operativa.Requisiti richiestiDiploma di scuola secondaria superiore;Buona conoscenza di Excel e strumenti Office;Precisione, metodo e capacità organizzative;Attitudine al lavoro di squadra e alla gestione autonoma delle attività;Disponibilità immediata all’inserimento.OffertaContratto a tempo determinato di 3 mesi, prorogabile;Orario full time dal lunedì al venerdì: 09:00–13:00 / 14:00–18:00;Collaborazione quotidiana con colleghi per la gestione delle attività assegnate.Sede di lavoro: Padova
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