Descrizione Lavoro
Azienda commerciale specializzata nella distribuzione di accessori seleziona un/una addetto/a all’inserimento dati da inserire nella sezione e-commerce.La figura si occupa della gestione dei dati relativi agli ordini online e del supporto alle attività di aggiornamento e comunicazione clienti tramite CRM.Mansioni previste:Inserimento dei dati anagrafici e degli ordini clienti nel gestionale aziendaleVerifica delle informazioni e inoltro degli ordini al magazzinoAggiornamento del sistema CRM con comunicazioni, avvisi e promozioni attiveSupporto all’ufficio e-commerce per la corretta gestione del flusso informativoMonitoraggio delle richieste clienti e collaborazione con il servizio assistenzaRequisiti richiesti:Diploma di scuola secondaria superioreDimestichezza con l’utilizzo del PC e dei principali strumenti informaticiPrecisione, affidabilità e capacità di organizzare il lavoroBuone doti comunicative e predisposizione al lavoro in teamAttitudine al lavoro d’ufficio con utilizzo continuativo del computerRuolo adatto anche come prima esperienza lavorativaOfferta e benefit:Contratto a tempo determinato 12 mesi full time, dal lunedì al venerdìPercorso strutturato di inserimento e apprendimento delle mansioniContesto operativo dinamico con possibilità di crescitaSede di lavoro: Perugia
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