Descrizione Lavoro
Realtà commerciale attiva nella gestione di servizi dedicati alle utenze domestiche e aziendali seleziona una risorsa da inserire nel team dedicato al supporto informativo e alla gestione delle richieste della clientela.La figura svolge attività di relazione con il pubblico, organizza gli appuntamenti programmati e contribuisce alla gestione delle pratiche in coordinamento con lo staff operativo.Attività principaliAccoglienza degli utenti e raccolta delle richieste informative sui servizi disponibiliOrganizzazione del flusso appuntamenti tramite strumenti digitali interniSupporto nella scelta delle soluzioni contrattuali e nelle procedure di attivazioneGestione della documentazione e aggiornamento delle pratiche in lavorazioneCollaborazione costante con il personale operativo per l’allineamento delle attivitàRequisiti richiestiDiploma di scuola secondaria superioreBuone capacità comunicative e predisposizione al contatto diretto con il pubblicoUtilizzo operativo di PC, posta elettronica e applicativi basePatente B e disponibilità a spostamenti programmati nella zona di riferimentoPosizione aperta anche a profili junior senza esperienza pregressaOfferta e condizioniContratto a tempo determinato full time (40 ore settimanali, lun–ven)Attività svolte con il supporto del team e formazione operativa retribuitaRimborso spese per gli spostamenti previstiContesto organizzato e collaborativoSede di lavoroBelgionioso
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