Descrizione Lavoro
Addetto/a Informazioni Clienti – Soluzioni per il Riposo
Azienda commerciale attiva nella distribuzione di soluzioni dedicate al benessere e al miglioramento della qualità del sonno ricerca una risorsa da inserire con il ruolo di Addetto/a Informazioni Clienti, con attività di presidio in aree territoriali assegnate.
Attività previste
Presidio di zone dedicate e gestione diretta del contatto con il pubblico
Fornitura di informazioni chiare e complete sui dispositivi per il riposo e sulle soluzioni disponibili
Raccolta dati di contatto e segnalazioni di interesse tramite strumenti aziendali
Supporto ai clienti nella fase di valutazione delle soluzioni più idonee
Coordinamento con il team interno per l’organizzazione delle attività territoriali
Requisiti richiesti
Buone capacità comunicative e relazionali
Predisposizione al contatto diretto con il pubblico
Attitudine organizzativa e problem solving operativo
Conoscenza di base degli strumenti digitali (tablet, posta elettronica, app di registrazione)
Disponibilità a spostamenti nell’area assegnata
Offerta
Contratto a tempo determinato di 6 mesi, prorogabile
Orario full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
Inserimento con formazione iniziale retribuita e affiancamento operativo.
#J-18808-Ljbffr