Descrizione Lavoro
Addetto/a Informazioni Clienti – Presidio TerritorialeAzienda attiva nel settore della grande distribuzione ricerca una risorsa da inserire per attività di presidio informativo sul territorio, con compiti di gestione contatti e supporto alla clientela in aree assegnate.Mansioni principaliPresidio di zone territoriali individuate dall’azienda per fornire informazioni sui prodotti disponibiliGestione delle interazioni con il pubblico in maniera professionale e corteseRaccolta di dati di contatto e aggiornamento delle richieste tramite strumenti aziendaliCoordinamento con il team interno per l’organizzazione delle attività quotidianeRequisiti richiestiDiploma di scuola secondaria di secondo gradoBuone capacità comunicative e predisposizione al contatto diretto con le personeAutonomia nella gestione delle attività e affidabilitàDisponibilità a lavorare full-time in aree territoriali assegnateOfferta contrattualeContratto a tempo determinato iniziale di 3 mesi, prorogabileOrario full-time, dal lunedì al sabato, su turniFormazione iniziale retribuita e affiancamento operativo.
#J-18808-Ljbffr