Descrizione Lavoro
Azienda commerciale attiva nella distribuzione di beni e servizi ricerca una risorsa da inserire con il ruolo di Addetto/a Informazione e Supporto Clienti, dedicato al presidio territoriale e alla gestione diretta dei contatti con i potenziali clienti.
Mansioni principali:
Presidio di aree territoriali assegnate con attività di informazione sui prodotti e servizi aziendali
Fornitura di spiegazioni chiare e complete sulle soluzioni disponibili
Raccolta dei dati di interesse e aggiornamento nel rispetto delle normative privacy
Interazione con i clienti per rilevare esigenze e fornire supporto di base
Coordinamento con il team interno per la pianificazione delle attività
Requisiti richiesti:
Ottime capacità comunicative e relazionali
Predisposizione al contatto diretto con il pubblico
Capacità organizzative e problem solving
Orientamento al cliente e attitudine a lavorare per obiettivi
Diploma di scuola secondaria superiore
Offerta:
Contratto a tempo determinato full-time, dal lunedì al venerdì
Inserimento con affiancamento e formazione iniziale retribuita
Sede di lavoro: Padova
#J-18808-Ljbffr