Addetto/a Informazione e Supporto Clienti – Servizi Energetici

Sassari 17-12-2025

Addetto/a Informazione e Supporto Clienti – Servizi Energetici

Lite Dual Sassari 17-12-2025
Riassunto

Località

Sassari

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

17-12-2025

Descrizione Lavoro

Struttura operativa attiva nella gestione e presentazione di servizi energetici per clienti privati seleziona una risorsa da inserire nelle attività di contatto diretto con il pubblico e supporto informativo alla clientela.
La figura opera in spazi organizzati ad alta affluenza e si occupa di fornire informazioni chiare e complete sui servizi disponibili, accompagnando i clienti nel processo di scelta e attivazione.
Attività previste

Accoglienza dei clienti e primo contatto informativo
Presentazione dei servizi energetici disponibili, in base alle esigenze espresse
Supporto alla compilazione delle richieste e alla raccolta della documentazione
Gestione delle interazioni con i clienti durante l’intero percorso informativo
Collaborazione con il team operativo per l’organizzazione delle attività giornaliere

Requisiti richiesti

Buone capacità comunicative e relazionali
Predisposizione al contatto diretto con il pubblico
Attitudine a spiegare servizi in modo semplice e chiaro
Affidabilità, precisione e spirito collaborativo
Utilizzo di base del PC e degli strumenti digitali
Possibilità di iniziare l’attività in tempi brevi

Offerta e condizioni

Contratto a norma di legge
Orario organizzato su fasce diurne
Inserimento con affiancamento operativo iniziale
Compenso orario definito secondo accordi aziendali

Sede di lavoro: Sassari
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.