Addetto/a informazione e supporto clienti – dispositivi medici

Novara 25-12-2025

Addetto/a informazione e supporto clienti – dispositivi medici

C.S.S. Group Novara 25-12-2025
Riassunto

Località

Novara

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

25-12-2025

Descrizione Lavoro

OverviewAzienda operante nel settore dei dispositivi medici ricerca una risorsa da inserire nell’area clienti per attività di informazione e supporto operativo. La figura collabora con il team interno per garantire un servizio di assistenza accurato e il corretto aggiornamento della documentazione.Attività previsteGestione delle richieste di informazione da parte di clienti già acquisitiDistribuzione e illustrazione di materiale informativo sui dispositivi aziendaliRaccolta dati e aggiornamento delle anagrafiche clienti su gestionaleSupporto nelle attività organizzative e documentali legate ai dispositivi fornitiCollaborazione con l’ufficio tecnico e amministrativo per la gestione delle praticheRequisiti richiestiDiploma di scuola secondaria di secondo gradoConoscenza base dei principali strumenti informatici (Office, e-mail, gestionali)Buone capacità comunicative e relazionaliInteresse per il settore della salute e dei dispositivi mediciPrecisione e attitudine al lavoro in teamOfferta e benefitContratto a tempo determinato full time 12 mesiOrario di lavoro: 40 ore settimanali dal lunedì al venerdìInserimento operativo con supporto nella gestione delle attività quotidianeBuoni pasto giornalieri
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.