Descrizione Lavoro
Azienda attiva nella distribuzione di sistemi per la qualità dell’acqua ricerca una risorsa da inserire per attività di informazione e supporto alla clientela presso aree dedicate sul territorio.Mansioni principaliPresidio di spazi informativi e aree assegnate sul territorioFornitura di spiegazioni chiare sui dispositivi e sui servizi disponibiliRaccolta delle richieste di contatto e aggiornamento dei dati raccoltiDistribuzione di materiale informativo alla clientela interessataCoordinamento con il personale interno per la gestione delle attività territorialiRequisiti richiestiDiploma di scuola secondaria di secondo gradoBuone capacità comunicative e predisposizione al contatto con il pubblicoPrecisione nella raccolta dei dati e affidabilità nello svolgimento delle attivitàConoscenza di base degli strumenti digitali (tablet, app di registrazione)Attività accessibile anche a candidati senza esperienza pregressaOfferta e benefitContratto a tempo determinato full-time (40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì)Inserimento con affiancamento operativo e formazione praticaBuoni pasto giornalieri e rimborsi spese per eventuali spostamenti autorizzati.
#J-18808-Ljbffr