Descrizione Lavoro
Azienda commerciale attiva nel settore delle soluzioni per il comfort e l’efficienza energetica ricerca una risorsa per attività di informazione e supporto clienti sul territorio. La figura opera in coordinamento con la sede e rappresenta un punto di riferimento nelle attività di contatto e raccolta informazioni presso privati e imprese.
Attività previste
Presidio di aree assegnate, incontrando clienti e utenti finali per fornire informazioni sui servizi disponibili;
Illustrazione delle soluzioni aziendali e delle opzioni contrattuali previste, con raccolta dei dati necessari;
Gestione delle richieste e trasmissione delle informazioni alla sede per le attività di back office;
Supporto all’organizzazione degli appuntamenti e alla gestione delle pratiche tramite strumenti digitali;
Collaborazione con il team interno per il monitoraggio delle attività svolte.
Requisiti richiesti
Predisposizione al contatto con il pubblico e buone capacità comunicative;
Attitudine organizzativa e gestione autonoma delle attività;
Diploma di scuola secondaria di secondo grado;
Disponibilità a spostamenti all’interno dell’area assegnata (patente B preferibile).
Offerta e condizioni
Contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi;
Orario full time dal lunedì al venerdì;
Formazione iniziale e affiancamento operativo;
Supporto organizzativo da parte della sede aziendale.
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